Tramonto & Panorama
Agriturismo in Toscana
Staccare la spina, connettersi alla natura
Soggiornare in un antico fienile o in una porzione della casa Colonica, vicino all’antica cantina dove matura il Vin Santo. Immersi nella campagna toscana con vista su vigneti e oliveti a due passi dal piccolo Borgo di Terricciola.
La ristrutturazione degli alloggi è stata curata dalla famiglia, così come la realizzazione degli arredi e delle porte in legno. Ottima base per la visita delle vicine città d’Arte e di piccoli borghi ancora incontaminati della bella Toscana.
La Fienaia
Tranquillità per la famiglia o per un gruppo di amici
Un antico locale adibito nel passato alla conservazione del fieno, conserva ancora le originali feritoie per l’areazione e la copertura in legno e cotto sostenuta da una capriata centrale. Gli arredi sono tipici della tradizione toscana.
La cucina e le porte sono state realizzate dal padrone di casa. Ampio soggiorno con cucina attrezzata sul quale si affaccia il soppalco sottotetto perfetta zona relax o spazio -gioco bambini.
60 mq, 6 posti letto così disposti: un’ ampia camera matrimoniale , un comodo divano letto 2 posti sul soppalco-sottotetto, pratico divano letto 2 posti in soggiorno. Cucina attrezzata. Bagno con doccia. Area esterna attrezzata con tavolo, sedie e sdraio. Parcheggio auto.
IL TRINCIATOIO
Ideale per la coppia o per una piccola famiglia
Ricavato da una porzione della vecchia casa colonica abitata dalla famiglia proprietaria. Il soffitto è realizzato con le tradizionali volticciole in laterizio. Gli arredi sono tipici della tradizione toscana. La cucina e le porte sono state realizzate dal padrone di casa. Camera da letto matrimoniale, cucina attrezzata. Bagno con doccia e vista sulle colline. Per questo piccolo, accogliente, angolo soleggiato. All’esterno area attrezzata con tavolo e sedie.